VUOI DIVENTARE PILOTA DI DRONI?
PARTECIPA ALL’OPEN DAY GRATUITO LGS DRONI BASE PIEMONTE
Una giornata intensa e completo per provare l’esperienza di pilotare droni professionali, approfondire l’offerta formativa di LGS Droni Base Piemonte Italdron Academy e scoprire tutto sui nostri corsi di pilotaggio, corsi di specializzazione, corsi professionali e corsi certificati ENAC.
OPEN DAY GRATUITO - CAMPO VOLO DRONI - NARZOLE (CN)
SABATO 04 GIUGNO 2022
Perché scegliere di diventare pilota di droni?
Il settore dei droni è in fortissima espansione e, per rispondere a questa domanda crescente in tantissimi settori e campi di applicazione, necessita di professionisti specializzati pronti ad entrare in questo mondo per lavorare con questa nuova tecnologia.
Sono tanti gli ambiti che, ad oggi, hanno inserito l’utilizzo di droni al loro interno e aumenteranno nel prossimo futuro. Questo significa:
Opportunità professionali
Sbocchi lavorativi
Possibilità di fare carriera
Occasioni di guadagno
Pilotare gli Aeromobili a Pilotaggio Remoto in modo professionale però richiede la Certificazione ENAC.
I corsi di pilotaggio di LGS Droni - Base Piemonte Italdron Academy, ti consegnano una formazione d’avanguardia con i più alti standard addestrativi sia durante la formazione teorica che durante le fasi pratiche, affiancato dai Piloti LGS Droni, Professionisti Certificati ENAC.
Si svolgono a Narzole, in provincia di Cuneo, in basi di addestramento certificate ENAC e con un team di professionisti altamente qualificati e ti permettono di poter diventare un pilota di droni professionista.
Prima di scegliere il proprio percorso e iniziare uno dei corsi di pilotaggio droni, è possibile partecipare agli OPEN DAY organizzati da LGS DRONI per i futuri studenti e piloti.
IL PROSSIMO OPEN DAY DI LGS DRONI SARA’ SABATO 4 GIUGNO
Partendo dal nostro campo volo, base Piemonte di Italdron Academy, potrai prendere il comando e pilotare i nostri Droni Professionali.
Riceverai una panoramica del settore e scoprirai i vantaggi e le opportunità professionali attraverso esempi e casi d’uso illustrati direttamente da professionisti del settore.
I POSTI SONO LIMITATI E LA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA