LGS DRONI PARTECIPA ALLA FIERA INTERNAZIONALE DELLA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA
AL VIA La Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, in provincia di Cuneo
LGS DRONI prende parte dalla fiera che si svolgerà dal 17 al 20 marzo 2022
Con 49.000 mq di Area Espositiva e centinaia di Stand, la Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano, che raccoglie circa 60.000 Visitatori ogni anno, giunge alla sua 39°edizione.
Dopo 3 anni di assenza causa pandemia, la Fiera prenderà il via giovedì 17 marzo 2022 e si concluderà domenica 20 marzo.
Anche quest’anno l’Evento è interamente dedicato ai costruttori italiani e stranieri di macchine ed accessori per l’agricoltura e il giardinaggio, con lo scopo di presentare la produzione delle migliori aziende del settore a operatori, buyer, giornalisti specializzati e delegazioni.
Una delle Fiere di settore più importante e prestigiosa del nord-ovest dell’Italia che, ormai da quasi 40 anni, sceglie Savigliano come sede dell’Evento non solo per le sue produzioni d’eccellenza, ma anche perché si tratta di un Territorio vocato alle lavorazioni agricole su terreni di montagna, pianura e collina e palcoscenico di costruttori che esportano le proprie produzioni in tutto il mondo.
Nei 4 giorni di Fiera si svolgeranno convegni e tavole rotonde che toccheranno temi nuovi e importanti, come l’agricoltura innovativa e sostenibile, le produzioni alimentari di alta qualità e l’internazionalizzazione.
Confermato l’ingresso gratuito del pubblico, con orario continuato dalle 9 alle 19.
LGS DRONI parteciperà alla Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano nella giornata di venerdì 18 marzo
LGS DRONI sarà ospite nello Stand Q32 di CANALIS AGRICOLTURA, insieme a HERAgricoltura, per approfondire la gestione dell'eriofide del nocciolo ed erinosi della vite con gli insetti utili.
La 39a edizione della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano è organizzata dalla Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano con i patrocini della Regione Piemonte, della Provincia di Cuneo e della Camera di Commercio di Cuneo.
Vi aspettiamo in Fiera!