ISPEZIONI CON DRONE CON MATRICE 300 RTK SENSORE H20T
LGS DRONI SI ARMA DI UN NUOVO POTENTISSIMO DRONE PER LE ISPEZIONI
Matrice 300 RTK sensore H20T: il nuovo standard dei droni industriali
LGS DRONI svolge servizi professionali e certificati di ispezioni, controllo di “aree sensibili e/o a rischio” e di monitoraggio del territorio con droni (APR) in totale sicurezza e secondo le normative ENAC vigenti, garantendo una notevole riduzione dei costi e dei tempi, una maggiore sicurezza e il raggiungimento anche delle aree più difficili.
Questo non solo grazie ad un Team di piloti professionisti e certificati ENAC, ma anche al costante aggiornamento delle competenze e, sopratutto, degli strumenti utilizzati.
L’ultimo arrivato nella squadra di LGS DRONI è il drone Matrice 300 RTK sensore H20T
Si tratta del drone industriale per eccellenza, ammiraglio della linea DJI Enterprise e progettato secondo i sistemi aeronautici moderni, con caratteristiche uniche:
oltre 55 minuti di autonomia (senza payload a bordo)
funzionalità IA avanzate
rilevamento e posizionamento su 6 direzioni
Fino a 3 carichi contemporaneamente, per un peso totale di 2,7 Kg
Prestazioni di volo potenziate
7 m/s di Velocità Massima
7 Km di Quota Massima Tangenziale
15 m/s di Resistenza al Vento
23 m/s di Velocità Massima
Dotato di esclusivo sistema OcuSync Enterprise permette la trasmissione delle immagini fino a 15 km di distanza e supporta video 1080p su triplo canale di frequenza3. La crittografia AES-256 con cui è progettato garantisce la trasmissione sicura dei dati.
Inoltre, il design raffinato della scocca e dei motori offre un movimento più stabile ed efficiente, anche in condizioni di volo più complesse e di ambienti ad alta interferenza.
Grazie al sistema di posizionamento RTK con precisione al centimetro e al riconoscimento del soggetto preselezionato che mantiene l’inquadratura il nuovo drone M300 RTK garantisce ispezioni intelligenti e automatiche di qualsiasi genere con qualsiasi sensore, con prestazioni mai raggiunte prima d’ora.