AIRPEAK: SONY ENTRA NEL MERCATO DEI DRONI
AIRPEAK: IL NUOVO MARCHIO SONY PER IL MONDO DEI DRONI
Sony entrerà ufficialmente nel mercato dei droni dal 2021
Che il settore dei droni fosse in continuo sviluppo lo abbiamo già detto tante volte. Sempre più Aziende si concentrano in questo tipo di tecnologia e sempre più lavori e attività iniziano ad utilizzare i droni quotidianamente, con un notevole risparmio di tempo e soldi e con risultati professionali innovativi ed eccellenti.
Dal 2021 anche Sony farà il suo ingresso nel settore dei droni.
Lo farà con un marchio nuovo, creato per l’occasione e registrato già a inizio 2020, che sta già facendo molto parlare. Si chiama Airpeak e, per Sony, rappresenta un ulteriore passo in avanti nel cammino verso lo sviluppo della tecnologia più innovativa e d’avanguardia che ha intrapreso fortemente negli ultimi anni.
Ancora non si hanno molte informazioni su quale tipo di utilizzo farà Sony dei droni. Le voci che girano parlano di scopi industriali, ma anche e soprattutto creatività per foto e video, con soluzioni aeree da affiancare al suo ecosistema di fotocamere mirrorless.
Il lancio ufficiale è programmato per la primavera 2021.
Un progetto per “contribuire all'ulteriore evoluzione e alla creazione di un valore senza precedenti attraverso la tecnologia di imaging e rilevamento e le tecnologie 3R (Reality, Real-time e Remote) nel settore dei droni".
Queste le dichiarazioni che arrivano direttamente da Sony, che ancora non si sbottona, per creare quella suspense tipica di ogni sua grande uscita.
Vi proponiamo il trailer di presentazioni di Airpeak: