ROMA DRONE CAMPUS
Due giorni interamente dedicati ai droni. E' ciò che succederà a Roma il 21 e 22 febbraio 2018, quando si terrà la quinta edizione del Roma Drone Campus. Non si vedranno soltanto i droni, ma anche mezzi a pilotaggio remoto che navigano sott’acqua e camminano sulla terra: acquatici e terrestri.
Più di cento appuntamenti, il primo meeting italiano sui mini-Apr (droni che non superano i trecento grammi di peso), più di ottocento operatori.
Roma Drone festeggia nel 2018 le prime 5 edizioni. Dal 2014, infatti, questo brand identifica i maggiori eventi professionali italiani dedicati al settore dei sistemi a pilotaggio remoto.
La manifestazione si è evoluta nel tempo, seguendo le esigenze di questo nuovo mercato: prima come Roma Drone Expo&Show, il salone aeronautico nazionale sui droni (3 edizioni), e poi come Roma Drone Conference, il ciclo di conferenze sulle applicazioni degli APR (2 edizioni).
Nel 2017, ha infine assunto l’attuale denominazione Roma Drone Campus, l’unico evento di formazione e business in Italia sui sistemi a pilotaggio remoto (2 edizioni). Da quest’anno, oltre ai droni aerei, la manifestazione si occupa anche di droni terrestri e acquatici.
Qui il programma dell'evento e tutte le informazioni