IN ARRIVO NUOVI DRONI ISPIRATI A STAR WARS
Star Wars ha segnato la storia e ispirato tantissimi giocattoli per bambini. E, siccome i droni sono la grande novità di questo secolo, fonte di tecnologia innovativa, Star Wars non poteva proprio restare fuori da questo Mondo.
L'Azienda Propel infatti, all'IFA 2017, il più importante evento dedicato all’elettronica di consumo che si tiene tradizionalmente a Berlino, ha presentato 3 droni per appassionati di Guerre Stellari.
Questi nuovissimi droni ricalcano il T-65 X-Wing Starfighter, il TIE Advanced x1 di Darth Vader e lo Speeder bike 74-Z.
Al momento questi droni sono stati realizzati solo in scala, in versione giocattolo, per in grandi appassionati e per tutti coloro che vogliono collezionare un nuovo pezzo di storia che arriva dal passato. Nonostante ciò, la qualità di questi droni è massima e i modelli sono stati prodotti in edizione limitata e con molte rifiniture fatte a mano, proprio per il grande valore che hanno, con scatola dotata di teca di plastica che una volta aperta fa partire le celebri note di John Williams. Inoltre, non si tratta di oggetti destinati ad essere solo ammirati, perché anche dal punto di vista delle prestazioni, questi droni ispirati a Star Wars non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi.
Non è detto infine che, in futuro, questo tipo di drone possa essere anche prodotto per "i più grandi", in versione normale e da poter utilizzare professionalmente.